RMA

Autorizzazione per la Restituzione Materiale o RMA ( Return Meaterial Authorization) è la procedura utilizzata dalla Samar't per garantire il controllo della vostra merce e la velocità della nostra risposta servizio.

Non saranno accettate restituzione o riparazioni che non sono documentati con un numero RMA valido;anche essere restituito a voi affrancatura dovuto.

Prima di utilizzare il sistema di RMA per il ritorno della vostra merce , assicurarsi di aver esaurito le seguenti opzioni:

  1. Controllare il manuale di istruzioni della macchina.
  2. Rivolgersi al proprio rivenditore sul problema.
  3. Contattare l`ufficio tecnico Samar't attraverso il modulo di consultazione tecnica sul sito web o per telefono.

Se il prodotto è ancora fuori uso potete utilizzare il sistema di RMA che Samar't offerte, per fare questo procedere come segue:

Controlla se il tuo prodotto è in garanzia:

Verificare con il fornitore qui ha venduto el materiale le condizioni relative a la garanzia.

Samar't offre una garanzia di 12 mesi su tutti i prodotti . Per utilizzare questa garanzia è essenziale per avere il numero e la data della fattura d'acquisto e il numero di serie.

NOTA: La procedura descritta di seguito, comprende i ritorni, le riparazioni dentro o fuori garanzia.

Riparazione del prodotto

Seguire la seguente procedura:

  1. Richiesta RMA: Si prega di compilare il modulo web Samar't RMA. troverete su questo sito.
  2. Ottenere il numero di RMA : Samar't rispondono entro un termine massimo di 24 ore ( nei giorni feriali ) , con un numero di RMA e un formato di etichetta . Se il modulo web contiene errori o informazioni mancanti , questo periodo può essere prorogato.
  3. Ritorno da materiale a Samar't : Il materiale deve essere inviato a Samar't prepagato, il numero di RMA (Return Material Authorization), da indicare sul Documento di Trasporto che accompagna il prodotto. È inoltre necessario allegare una copia della RMA nel pacchetto.
  4. Risoluzione ritorno: A riparazione eseguita, il cliente verrà avvertito tramite conferma di riparazione che il prodotto è pronto, insieme al costo della riparazione e del trasporto.
  5. Per prodotto riparato in garanzia, vi sarà in ogni caso addebitato il costo del trasporto per il rientro, come indicato nella conferma di riparazione. La garanzia non si applica in casi di avaria o rottura causata dal trasporto, per errata o cattiva installazione del prodotto, mancata osservanza delle istruzioni per il funzionamento, lacerazione o asporto delle etichette riportanti il numero di serie del prodotto.

NOTA: per la apparecchiature fuori garanzia , il bilancio rimarrà attivo 30 giorni , dopo di che saranno restituiti in porto assegnato.

Se non non abbiamo ricevuto una risposta o è negativo, vi saranno in ogni caso addebitati 30 € + IVA per diagnostica e gestione in aggiunta alle spese del trasporto di reso. In caso di acquisto di altri apparecchi non verranno addebitati 30 €

Ritorno di garanzia del prodotto

PRitorno di materiale, il prodotto deve essere spedito nella sua scatola / confezione originale in perfette condizioni. Se la confezione originale non viene ricevuto o se viene ricevuto in cattive condizioni si applicherà una penale del 15%.

D'altra parte se il prodotto non è nuovo e in perfette condizioni non sarà accettato il ritorno.

Richiesta RMA :

Si prega di compilare il modulo sottostante per ottenere un numero RMA per potere inviare correttamente il vostro materiale.

Una volta compilato il modulo ( campi obbligatori asterisco) premere il tasto " Invia" per inviarlo . Una volta che la domanda è stata ricevuta rispediremo il numero di RMA .

 










Prodotto:





Descrizione del problema:


Aggiungere immagini:



Accetto i termini e le condizioni